Rifacimento facciate e decorazioni murarie

Il personale delle ditta edile bolognese si occuperà di effettuare un sopralluogo per verificare lo stato di conservazione della facciata e stilare un piano d'intervento personalizzato. Dopo il preventivo concorderà i lavori di ristrutturazione e si occuperà della posa impalcature per il restauro della facciata esterna, eseguendo se necessario anche:

  • la riparazione grondaie;
  • la posa di cornicioni e di parapetti;
  • la messa in sicurezza di davanzali e balconi.

Si eseguono ristrutturazioni anche complesse come nel caso di restauro edifici antichi e storici, operando interventi conservativi e concordando con la committenza i materiali e i colori per la tinteggiatura in armonia con quelli originari.

Il personale della ditta esegue inoltre la rasatura dei muri e le decorazioni esterne della facciata.

Rimozione graffiti e vernici protettive

tinteggiatura antigraffiti

Oltre alle opere di consolidamento facciate e restauro edifici storici e moderni, l'impresa offre il servizio di rimozione graffiti. Grazie a macchine idropulitrici a vapore e solventi, elimina scritte e murales da qualsiasi superficie, stendendo vernici protettive per prevenire ulteriori atti vandalici.

 

Quanto costa rifare la facciata?

Il costo per ristrutturazione edifici e restauro facciate è commisurato all'entità dei lavori svolti, per questo è possibile richiedere un preventivo personalizzato compilando il modulo in questa pagina.

Share by: