Soffitti ispezionabili

Grazie a pannelli di cartongesso è possibile realizzare soffitti ispezionabili, utili soprattutto in uffici e aziende, dopo vengono solitamente installati macchinari per la climatizzazione e impianti di aerazione, o illuminazione a faretti.

I materiali utilizzati per le controsoffittature sono completamente sicuri e certificati per garantire la massima resa estetica e un ottimo isolamento termici e acustico.

Dopo la posa di soffitti in cartongesso il personale si occuperà della tinteggiatura del plafone per armonizzarlo con il resto della stanza.

 

Controsoffitti decorati o cassettonati

Oltre alla realizzazione di soffitti tecnici, l'azienda bolognese realizza soffitti decorati con stucchi e cornici in gesso, o soffitti cassettonati per conferire alla stanza un aspetto sontuoso ed elegante.

 

Pannelli coibentati, doghe o griglie

La personalizzazione del soffitto ha infinite possibilità, Scaramagli & Borghi si occupa della posa di pannelli a griglia, doghe in legno o metallo, e materiale coibentante resistente alle fiamme e al calore nel pieno rispetto delle norme infortunistiche.

 

Per maggiori dettagli sul rifacimento soffitti e sulla posa controsoffittature a Bologna, contattate l'azienda ai riferimenti pubblicati nella sezione dedicata oppure richiedete un preventivo grazie al form contatti.

 

Richiedi un preventivi per controsoffitti

* Campi obbligatori
Share by: